San Clemente Palace Hotel, Venezia

. Prenota il tuo hotel di lusso Venezia

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Camere

+

Il San Clemente Palace offre agli ospiti 200 sistemazioni superbamente rifinite e caratterizzate da numerosi temi e ambientazioni unici.
- I Nobili: Questa sistemazione particolare evoca per gli ospiti l'antico ed elevatissimo tenore di vita della nobiltà veneziana.

- I Dogi: Presso queste sistemazioni uniche gli ospiti vivranno nell'eleganza solenne che caratterizzava la Serenissima durante il dominio dei Dogi.

- I Mercanti: Una sorprendente combinazione fra tessuti preziosi, decorazioni e arredo sfarzosi pone le premesse per un'esperienza di prosperità analoga a quella che derivò dal commercio fra Venezia e l'Oriente.

- I Navigatori: Offre davvero qualcosa di unico, una sfumatura differente da quella che distingue le altre ambientazioni ed è un misto fra serietà, freschezza e ariosità, il tutto dedicato a coloro che prendevano la via del mare per ritornare, dopo molto tempo, dai loro cari.

Sono disponibili camere per ospiti non fumatori e disabili.

La Camera Doppia Standard, con letto matrimoniale e dall’arredamento classico ed elegante, è situata al pianterreno dell’Hotel e, date le dimensioni contenute e l’affaccio interno, è silenziosa e tranquilla. La sala da bagno, in pregiato marmo Italiano, è dotata di vasca.
Mq. 25 circa.

Alcune Camere Deluxe si affacciano sulla Laguna, altre si rivolgono verso il Parco dell’Isola, oppure verso un cortile interno.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso WiFi ad internet


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Chiavi elettroniche o magnetiche, Minibar , Telefono diretto, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Foto


Lascia il tuo Feedback